Reclamo N° 93508

Andrea
04 Aprile 2018
Buongiorno, intorno al 20 di gennaio mi sono recato con i miei genitori al Center Casa del centro commerciale "Il Porto" di Adria per acquistare in contanti (dato che avevamo diversi sconti) una nuova motosega a scoppio che ci sarebbe servita in primavera per potare,nel negozio quell'articolo era l'unico rimasto, nel frattempo l'abbiamo lasciata chiusa nel suo cartone originale nel magazzino dei miei. Arrivata la primavera, qualche giorno fa l'abbiamo aperta per usarla ma abbiamo notato che all'interno c'era l'oggetto in questione già usato e sporco. Senza utilizzarla mi sono recato immediatamente al negozio purtroppo senza lo scontrino (che probabilmente ho perso) e ho fatto presente il problema al responsabile il quale ha subito ribattuto il fatto che erano già trascorsi oltre due mesi dall'acquisto e che senza scontrino non si poteva fare nulla. Ho chiesto di verificare la data di acquisto ed eventualmente farmi copia dello scontrino (era l'unica rimasta nel negozio...) ma ha rifiutato di farlo dicendomi che non era possibile. Un istante dopo si è accorto che all'esterno dell'imballo c'era un'etichetta che confermava il fatto che quell'oggetto era tornato dall'assistenza e che probabilmente qualche magazziniere aveva reso al vecchio proprietario un oggetto nuovo al posto di quello. Confermato quindi l'errore non ha comunque voluto saperne di cambiarmi l'oggetto con uno nuovo sempre per il fatto che non avevo lo scontrino... Chiedo quindi a voi come posso attivarmi in merito... a me sembra una truffa bella e buona. Grazie per l'interessamento e buona giornata. Andrea
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239