Reclamo N° 122039
Alessandro
01 Ottobre 2018
Buongiorno io ho questo problema molto stressante tornato dalle ferie non potendo accedere alla mia email e accaunt google, i primi di settembre tornato a casa trovo degli addebiti tra luglio e agosto a favore di google play per acquisti in app di un game che io non ho mai scaricato e giocato chiedendo a google di rimborsarmi questi acquisti, google mi manda 10 rimborsi e i restanti no in quanto loro fanno rimborsi a titolo di cortesia. Scrivo al produttore del game Harry Potter Hogwarts Mistery che non ricevo nessuna risposta a riguardo, allora chiedo a paypal di rimborsarmi in quanto metodo di pagamento usato per fare questi acquisti allora paypal mette le mie richieste sul conto payapl e io chiedo il trasferimento sul mio conto corrente postale, dopo qualche giorno ricevo email da paypal di rifiuto rimborso e che prenderà i soldi dal conto in quanto non ho ricevuto nessuna email che io non dovevo trasferire i soldi sul mio conto e che paypal non a rifiutato il trasfermento e il conto paypal va in negativo. Ricevo poi una chiamata da paypal dicendomi che io devo ricaricare il conto per portare il saldo in positivo e io gli spiego il problema ma loro dicono che se io non porto il saldo in positivo passano al recupero crediti per dei èagamenti non autorizzati da me. Io vorrei cosa devo fare a riguardo se è necessario inviare a google o a paypal una lettera di diffica per avere i rimborsi richiesti. In attesa di un vostro riscontro porgo i più cordiali saluti.
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