Reclamo N° 96170

Cinzia
23 Aprile 2018
Buongiorno, io ho un problema con pey pal (lottomaticard). Sei mesi fa ho fatto la pey pal per fare piccoli acquisti su internet. Circa tre settimane fa mi è arrivato una mail che comunicava il blocco della carta. La mail dice : Facendo riferimento al precedente avviso,ti informiamo che, al fine di adeguarci alle nuove disposizione in materia di Antireciclaggio introdotte dal D.Lgs. 90/2017, a far data dal 28 marzo 2018 alla tua carta prepagata base Peupal sarà sospesa l'operatività. Per riattivare la piena operativita della tua carta è necessario richiedere e perfezionare con esito positivo la procedura di evoluzione della stessa entro e non oltre il 30 settembre 2018 secondo le modalità previste nelle condizioni generali di utilizzo, collegandosi al sito www.lottomaticard e compilando il modulo disponibile nella sezione " ATTIVAZIONE ED EVOLUZIONE CARTA" oppure clicca qui. Decorso tale termine, qualora tu non abbia richiesto e completato con esito positivo la procedura sopra descritta, la scivente CartaLis imel s.p.a. procederà al blocco definitivo della carta e, contestualmente, alla cessazione degli effetti del rapporto contrattuale in essere. Ti ricordiamo che la richesta di evoluzione della tua carta prepagata e gratuita. (poi prosegue descrivendo la procedura di evoluzione e i suoi vantaggi) Qualora tu non volessi procedere ad evolvere la tua carta prepagata, puoi richiedere la restituzione dei fondi eventualmente presenti con le modatità di seguito indicate: Chiamando il numeto assistenza clienti 0390689328 per carte prepagate lottomaticard plus e 390689329 per carte prepagate peypal. Lassistenza clienti ti invierà tutta la modulistica necessaria da compilare e le istruzioni da seguire per la restituzione dei fondi. Io ho provato a fare l' evoluzione della carta e dopo due giorni di attesa davanti al computer ho rinunciato, allora ho provato a chiedere il rimborso il 10 di aplile all'assistenza clienti. Ho parlato con una operatrice in albania che mi ha chiesto i miei dati e i dati della carta. Non mi ha inviato nessuna modulistica come descritto nella mail ricevuta ma ha fatto lei il blocco della carta e la richiesta di rimborso tramite bonifico bancario al mio iban. L'operatrice mi ha detto che entro 4 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso ma non ho ricevuto nessun bonifico. Cosi dopo una settimana o richiamato il cal center per chiedere spiegazini e mi è stato risposto che dato il grande numero di richieste bisognava aspettare di più. Oggi e passata un altra settimana la carta risulta bloccata i fondi controllando il conto su interne sono ancora presenti su pey pal e io non ho ancora ricevuto nessun bonifico. Non so cosa fare se preoccuparmi o aspettare. Grazie aspetto risposta
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