Reclamo N° 130988
Fabio
29 Novembre 2018
Buongiorno, io l'anno scorso ho acquistato da brikoman un termostato smart (momit home) (che funziona da remoto), solamente che non hai mai funzionato un granché dopo diverse mail all'assistenza è funzionato discretamente, anche se alle ultime email non ho più ricevuto risposta. Quest'anno ritornato il freddo accendendo il riscaldamento il termostato non ha mai funzionato, scritto di nuovo all'assistenza mai una risposta, controllo in rete ed il sito è l'applicazione del prodotto son completamente scomparsi.
Leggendo delle recensioni di altri utenti sembrerebbe che l'azienda sia fallita.
Adesso io mi ritrovo con un termostato da oltre 200 € che non me ne faccio nulla cosa dovrei fare? Grazie anticipatamente.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18