Reclamo N° 102600

Roberta
07 Giugno 2018
Buongiorno, io sono abbonata a voi ma avevo solo l'indirizzo mail per la telefonia. ho acqusitato a novembre 2016 ma consegnato a febbraio 2017 un divano dalla nota ditta chateaux d'ax. il divano lineare composto da due parti ciascuna di 142 cm. lo schienale di una delle due parti si è sfondato. il divano apparentemente non sembra avere problemi ma appoggiandosi dall'alto sullo schienale manca sia dall alto che sulla parte esterna il rinforzo interno mentre all'interno dove ci si appoggia è ancora presente. l'altra parte invece è intatta e presenta tutti e 3 i rinforzi. non c'è stato uso improprio assolutamente del divano nella peggiore delle ipotesi uno dei miei figli (il più pesante pesa 50 kg!!) si è seduto sullo schienale! sono 3 giorni che provo a chiamare il numero dell'assistenza 039/65546607 ma mi lasciano in attesa e poi mi dicono che a causa dell'intenso traffico devo richiamare. il divano ha garanzia europea 2 anni come posso fare? purtroppo ho letto su internet e anche anche su segnalazioni fatte a voi del servizio post vendita terribile di qs azienda. mi potete aiutare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239