Reclamo N° 173329
Giovanna
27 Dicembre 2019
Buongiorno, io vorrei segnalare la società DMC SHOP di San Marino, in quanto alla fine di ottobre comprai da loro il TABLET MAGIC per € 59.90 mi arrivo il 27/10/2019 e visto che era un gioco molto infantile per mio figlio di 7 anni feci il reso per prodotto inadatto all'età, ho rispedito il tutto come dicevano loro bolla nello scatolone, scatola originale, imballaggio originale ecc. ecc. ora a distanza di due mesi devo ancora vedere il rimborso, ho provato a contattarlo telefonicamente ma non rispondono, ho provato con le email e mi dicono che devono guardare in magazzino per vedere lo stato del reso, una volta addirittura mi hanno chiesto se gli mandavo la prova che effettivamente lo avevo spedito e gli ho scannerizzato il foglio del pacco che ti rilascia la posta, di lì più solo risponditori automatici… Potete aiutarmi a farmi avere indietro i miei soldi…
Grazie Giovanna
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18