Reclamo N° 108048
Alice
14 Luglio 2018
Buongiorno,
Kinder lo scorso anno ha proposto una campagna a premi denominata "Un'attenzione in più".
Tra i premi in palio c'erano cassette di ortofrutta, premio che poteva essere aggiudicato con 50 punti.
Io e la mia famiglia abbiamo richiesto in totale 4 di questi premi, dei quali solo uno è stato recapitato.
Dopo plurime richieste di chiarimenti e solleciti, ho ricevuto delle risposte ambigue e addirittura, nell'ultima mail, mi è stato detto che i prodotti erano stati spediti ma deperiti in viaggio.... (mah!)
Sta di fatto che ritengo questa una pratica scorretta ai sensi dell'art. 23 comma 1 lettera u) del Codice del Consumo.
Ci tengo a segnalare questa grave violazione e invito tutti coloro che l'hanno subita a fare altrettanto.
Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18