Reclamo N° 108048

Alice
14 Luglio 2018
Buongiorno, Kinder lo scorso anno ha proposto una campagna a premi denominata "Un'attenzione in più". Tra i premi in palio c'erano cassette di ortofrutta, premio che poteva essere aggiudicato con 50 punti. Io e la mia famiglia abbiamo richiesto in totale 4 di questi premi, dei quali solo uno è stato recapitato. Dopo plurime richieste di chiarimenti e solleciti, ho ricevuto delle risposte ambigue e addirittura, nell'ultima mail, mi è stato detto che i prodotti erano stati spediti ma deperiti in viaggio.... (mah!) Sta di fatto che ritengo questa una pratica scorretta ai sensi dell'art. 23 comma 1 lettera u) del Codice del Consumo. Ci tengo a segnalare questa grave violazione e invito tutti coloro che l'hanno subita a fare altrettanto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239