Reclamo N° 219332

Ciro
18 Dicembre 2020
Buongiorno, la mia situazione è alquanto assurda. Nel mese di ottobre 2016 abbiamo acquistato un golden retriver da un noto allevamento di Gambulaga (FE), era il 2 ottobre pago con Bancomat ben 1200 euro comprensivo di tutti i certificati. Portiamo il cucciolo a casa è scopro che mia moglie è allergica al pelo del cane per un principio di shock anafilattico. 2 giorni dopo, tramite accordi intecorsi via email di cui ho traccia, mi accordo con l'allevamento per la restituzione del cucciolo per la somma di 800 euro. Ho restituito il cucciolo con una ricevuta per ottenere il rimborso entro 10 giorni. Ovviamente non ho preteso che venisse rispettato questo periodo. Ma dalla consegna non ho ricevuto nessun rimborso. Ho provveduto a mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno senza alcun esito ed ho pagato anche un avvocato per inviare un sollecito, anche questo senza nessun riscontro. Così nel 2018 mi sono recato dai Carabinieri dove vivevo, Venezia, ed ho sporto denuncia per appropriazione indebita ed un altro reato che la Stazione dei Carabinieri di Spinea analizzando la documentazione ha ritenuto percorribile. Bene ad oggi nessun riscontro. In mio possesso ho: - tutti i documenti in originale di proprietà del cane; - la ricevuta di pagamento in originale; - la ricevuta di consegna del cane; - le email intercorse con il titolare dell'allevamento che avrebbe accettato la restituzione di 800 euro. Si potrebbe riuscire a fare qualcosa? é possibile che non riesca a farmi restituire i miei soldi? grazie per la cortese attenzione. Colgo l'occasione per augurare i migliori auspici per le prossime, ed incalzanti, festività Natalizie. Ciro De Micco
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239