Reclamo N° 133391
Manuela
20 Dicembre 2018
Buongiorno ,la scorsa settimana con le mie amiche abbiamo acquistato on line una borsa mya bag , appena arrivata (preciso che è un regalo per il compleanno di un amica che compie 40 anni) ci siamo accorte di aver preso il formato grande anziché medio! Abbiamo scritto subito una mail alla ditta spiegando il problema e che sopratutto la persona che deve ricevere il regalo e' piccolina di statura e questa grandezza di borsa non andava bene! Hanno risposto che per politiche aziendali loro non cambiano i prodotti personalizzati( infatti questa borsa ha le iniziali MM della persona che deve riceverla) .volevo sapere se questo e' legale o qualsiasi prodotto acquistato on line ha diritto al cambio? Grazie mille
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18