Reclamo N° 82705
Eleonora
25 Gennaio 2018
Buongiorno, la seconda settimana di dicembre ho acquistato un attaccapanni, (spacciato come legno) presso il negozio Arturo Pasquinucci sito nel centro coomerciale COOP di Pontedera, circa 20 giorni dopo, due petali di questo oggetto a forma di albero si sono staccati mentre stavo poggiandovi sopra un semplice giubbotto.
Mi sono recata al negozio in questione con le foto e i due petali venuti via, la commessa ha detto che avrebbe contattato la ditta di provenienza del prodotto, qualche giorno dopo mi chiama per dire che la ditta non riconosce il difetto in questione.
Ho provvedduto allora a scrivere personalmente per mail alla ditta, MAIUGUALI srl di Bagno a Ripoli (FI), la risposta è stata che non riconoscono il difetto perchè quando l'oggetto è stato acquistato era integro e in buone condizioni.
Ditemi voi se è una risposta logica?!
Mi sembra ovvio che lo fosse, altrimenti non l'avrei certo comprato.
Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18