Reclamo N° 217853
Roberto
04 Dicembre 2020
Buongiorno,
L'anno scorso ho contattato ariel per comprare una stufa a pellet e per farmi fare anche l'impianto, è venuto il venditore e mi ha convinto a prendere un modello dicendomi che la stufa che avrei comprato aveva un sacco di funzioni, dopo che ho firmato il contratto mi hanno montato una semplice stufa (ma va be') il mio problema è il seguente:
Dopo un anno dall'installazione ho dovuto fare la manutenzione annuale per legge, ho contattato ariel per prendere appuntamento con un loro CAT ma hanno risposto che dalle mie parti non c'è nessuno e di contattare qualcun'altro, allora sono venuto a conoscenza di una azienda che installa stufe a pellet e che effettua manutenzione, sono venuti e mi hanno detto che ariel non mi ha fatto il libretto d'impianto e non hanno neanche fatto il bollino blu da spedire in regione (per legge dovevano farlo) allora ho ricontattato ariel e mi hanno detto che loro non devono far propio niente e di arrangiarmi.
Cosa devo fare?
Grazie mille
Roberto
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18