Reclamo N° 104057
Maura
18 Giugno 2018
Buongiorno, l'anno scorso ho sottoscritto un abbonamento con TRIVAGO per pubblicizzare un mio appartamento con la formula hotel manager PRO. Ieri è scaduto l'anno e automaticamente mi sono ritrovata l'abbonamento rinnovato, con il tentativo( non avevo sufficente liquidità sulla prepagata) di prelievo dal mio conto di euro 290 senza nessuna comunicazione nè di rinnovo automatico, nè di prelievo dal conto.Stamattina li ho contattati e loro mi hanno detto che l'anno scorso con la sottoscrizione avevo accettato l'abbonamento automatico, visto che nel faldone del contratto c'era scritto, . Visto che durante l'anno passato, non ho riscontrato nessun beneficio da questo abbonamento, e visto che il costo è particolarme alto, non posso fare niente per recidere dal contratto? Grazie Maura
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18