Reclamo N° 123292
Giusy
08 Ottobre 2018
Buongiorno l'anno scorso verso novembre Mio figlio ha inserito il codice della mia carta di credito su un sito online a pagamento ed ha fatto un abbonamento che però anche lui non sapeva di aver fatto.
A giugno mi sono accorto di questi addebiti di circa €30 mensili da questa ditta in Svizzera ho chiesto spiegazioni e ho affermato di non aver autorizzato la transazione e di dare immediata disdetta. CartaSi mi ha consigliato di eliminare la carta di credito visto che non mi rispondeva nessuno. In questi giorni mi è arrivata una lettera dove affermano che io non ho risposto alle loro lettere e mi impongono il versamento di circa €100.
Come mi devo comportare ?
pago i €100,o posso rifiutare dato che non sono stata io a fare questa cosa e non è stata mai utilizzata. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18