Reclamo N° 124055
Alessio
12 Ottobre 2018
Buongiorno,
Mi chiamo Alessio Palmerini ed ho 27 anni. Vi scrivo in quanto sono incappato in una piccola disavventura con l’azienda “Glovo”. Tale azienda fornisce un servizio di consegna a domicilio di qualsivoglia ordine (cibarie, farmaci, consegne private etc.). Il giorno 29/09 alle ore 20:45 mi rivolgevo alla suddetta azienda per richiedere un servizio di consegna a domicilio di due pizze ed altri generi alimentari da ritirare presso il ristorante “Il cocomerino” (via cortina d’ampezzo, Roma) . La consegna è avvenuta alle 22:15, consegnandomi due pizze gelate, dei fritti acidi (probabilmente qui è colpa del ristorante) e bevande calde probabilmente prelevate dalla dispensa. Fin qui, accetto il cattivo servizio e contatto l’azienda per richiedere il rimborso (come suggerito da corriere Glovo che mi ha consegnato l’ordine). Dopo due giorni mi rispondono regalandomi “un gettone da 1,90€”, quando la mia spesa è stata di 27,90€. Ho reclamato più volte tramite la loro app (non hanno un numero verde al quale rivolgersi ), ma continuano a mandarmi messaggi pronti del tipo “ci faremo perdonare al tuo prossimo ordine”. Vorrei chiedervi un aiuto per potermi difendere sia per il pessimo servizio di vendita sia per quello, ancor peggiore, del post vendita.
Ringraziandovi anticipatamente,
Alessio Palmerini
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