Reclamo N° 127072
Piero
30 Ottobre 2018
Buongiorno Mi Chiamo Piero Russo vi scrivo per un problema
di noleggio con l'azienda europcar ho noleggiato per tre giorni
un auto ritiro a torino consegna verona da premettere
che al ritiro prendo l'auto quasi al buio al momento della consegna a verona l'operatore mi segnala una specie di graffio
invisibile sulle portiere io ho subito detto che non si trattava di graffio anche perchè è una cosa invisibile per vederla si deve mettere in controluce purtroppo partiva l'aereo quindi non ho avuto molto tempo per contestare sul posto lui mi dice non si preoccupi valuteranno a roma visto che quasi non si vede
possibilmente non pagherà nulla io ho firmato un foglio
dichiarando di non accettare il danno in quanto ero sicuro di non averlo causato anzi dicendo pure che forse era già presente e non me ne ero accorta vista la scarsa luce al ritiro di Torino morale della favola prelevano dalla mia carta 667.64
euro oltre il noleggio io contesto subito presso il call center
dopo 10 giorni mi rimborsano circa 220 euro trattenendo 439.48 comunque io ho la foto dello sportello incriminato
vorrei sapere cosa posso fare
grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18