Reclamo N° 131007
Carmela
29 Novembre 2018
Buongiorno, mi chiamo Vona Carmela
mi sono iscritta con pagamento effettuato alla vostra associazione.
Il mio problema e questo ho acquistato in data 26/10/2018 sul sito Mediaword online, una asciugatrice, mi e stata consegnata il 5/11/2018,
l'asciugatrice è stata consegnata danneggiata e non funzionante, avendola acquistata online dovevo contattare il numero clienti online e mandare le foto e tutto via mail sempre online, è stato fatto tutto nei tempi dei 14 giorni come e scritto nel loro sito, ho mandato varie mail e anche tre fax.
Ho chiamato il servizio clienti.
Sono stato collegato ad una agente in Albania che chiaramente non capiva molto bene l'italiano nè mostrava particolare interesse ad aiutarmi. Ho più volte cercato di spiegarmi ma ottenevo sempre risposte preconfezionate che non avevano senso spiego il problema mi tiene in attesa più di 23 minuti, mi dice le mando tutto via mail non capisco se la pratica e stata inviata, perchè la mail non arriva.
Quando ho chiesto di parlare con qualcun altro che sia italiano mettono giù.
Come devo fare anche perché lo acquistata con finanziamento e il 5/12/2018 inizio a pagare la rata, ho telefonato la finanziaria per bloccare tutto mi hanno risposto che non possono farlo perché sono passati più di 14 giorni, io non sapevo che dovevo avvisare anche loro, visto che con Mediaword è stato fatto tutto nei tempi.
E' passato un mese è il mio problema non e stato risolto, mi ritrovo con una asciugatrice acquistata non funzionante e danneggiata e che devo pagare, mi rivolgo a voi, come devo fare?
Vi lascio il mio n° 3407654216 se mi potete contattare
grazie
Carmela Vona
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