Reclamo N° 101622
Alessandro
31 Maggio 2018
Buongiorno mi scuso per il disturbo, il motivo per il quale mi rivolgo a voi è il seguente:
In data 01.01.2018 ho acquistato un radionavigatore modello 695ARG presso il sito on-line denominato DME, ordine 131191, segue link sotto...
https://www.autoradiopc.it/autoradio-alfa-romeo-giulietta-7quot-hd-touch-gps-dvd-bt-usb-sd-1080p-mirrorlink-p-3444.html?language=it
Ricevo il tutto il 05.02.2018, effettuata l'installazione, in data 26.02.2018 noto che il prodotto non funziona più, contatto quindi il centro assistenza utilizzando la procedura come da loro prevista aprendo un tiket al quale assegnano un numero *118807*, mi chiedono quindi di scaricare un modulo per la spedizione del pacco c/o la loro sede corrente in prov. di Napoli inviato a mezzo pacco celere 3, mi invitano inoltre a inserire all'interno del plico una banconota di €20 che servirà per rimandare indietro l'articolo, la riparazione va avanti per mesi e mesi quando in data 21.05.18 mi viene riferito che il prodotto era difettoso e la sostituzione di vari componenti non ha risolto il problema. Mi viene mandano un link ove posso visualizzare una loro offerta relativa ad un altro radionavigatore del valore inferiore e piu piccolo rispetto a quello acquistato in precedenza, pertanto ho deciso di rifiutare il prodotto poiche incompatibile anche con l'istallazione.poichè più piccolo anche come dimensioni, si parlava di un 6.2 pollici a fronte di 7", mi inviano quindi un altro navigatore per esatzezza un 6955 che giunge il 28 c.m., ma noto che l'articolo è usato e non funziona anch'esso correttamente, chiedo quindi la sostituzione con un nuovo o il rimborso totale che mi viene negato. A seguito di tali dimostranze, gradirei sapere se ho diritto al rimborso o alla sistituzione di un prodotto nuovo, ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti Alessandro Renzi.
Segue una parte del dialogo intrapreso con il centro assistenza DME.
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Tue, May 29 2018 5:39pm
Spett.le dip. assistenza DME, vi informo che la merce è arrivata il giorno 28 c.m. ed oggi installata, tengo ad informarvi che il prodotto in questione qualora non lo avesse notato è usato e ,lo si può chiaramente notare dai segni di usura sulla superficie,al di là di questo alcuni comandi non funzionano, nella fattispecie il vol. e il tasto per scorrere le frequenze radio, detto ciò, almeno che non riusciate a mandarmi un prodotto nuovo come quello da me acquistato in precedenza e,vale a dire un modello "695ARG" in tempi strettamente celeri, vi invito al rimborso totale.
Cordiali saluti Alessandro RENZI.
Thu, May 31 2018 3:46pm - Gabriele Tecnico.
Spett.le cliente,
nel momento in cui il prodotto acquistato presenta difetti che non sono riparabili si procede con la sostituzione con un prodotto equivalente a prezzo e funzioni di categoria rigenerato. Non viene sostituito con un prodotto nuovo.
In che senso il volume non funziona e quello delle frequenze radio? Il prodotto è stato testato prima di spedirvelo.
Il rimborso si può ricevere solamente entro 14 giorni dalla data di acquisto.
Cordiali saluti
Dipartimento assistenza DME
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