Reclamo N° 131440
Marco
03 Dicembre 2018
Buongiorno,
Mi sono iscritto ad un sito (www.meetic.it) con finalità "chat e incontri", ho pagato il servizio due volte e per due volte ho chiesto il recesso entro i 14gg dal termine previsto.
La terza volta mi è stato addebitato il costo nuovamente (89€), io ho erroneamente cancellato il profilo prima di verificare se potessi avere un rimborso nei 14gg, e ora non mi danno la possibilità di creare un nuovo account, "annettendoci" l'importo che ho già versato in precedenza: questo causa che NON posso usufruire dei loro servizi extra, come previsto per la tariffa 89€, per i prossimi 6 mesi.
Dicono che, avendo cancellato il profilo, non possono adesso abbinare un nuovo account ai soldi che ho versato. Di conseguenza, mi sento derubato di 89€, che vorrei invece fossero il deposito per una nuova sottoscrizione.
Non voglio un rimborso, perchè ho chiesto troppe volte il recesso (anche se, pare, non esiste una voce che specifichi quante volte si possa recedere...anche questo da verificare), ma di sicuro poter usare il sito per sei mesi come da contratto e pagamento avvenuto.
Posso fornirvi tutto il thread di comunicazione, avvenuto via email.
Cordiali saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18