Reclamo N° 130346

Paolo
23 Novembre 2018
Buongiorno, mi sono rivolto ad un centro di assistenza per elettrodomestici, la "assistenzaelettrodomesticinovara" in quanto ho avut un problema sulla lavastoviglie fuori dalla garanzia. Al telefono mi è stato detto che avreinon pagato la l uscita del tecinco con un costo di 20€. E se avessi voluto far riparare il guasto, mi avrebbero scalato il costo della chiamata, e fin lì tutto bene.arriva il tecnico, guarda e trova il guasto e prima di andarsene mi fa un preventivo per la riparazione e poi mi ha chiesto altri 20€. per l intervento...ma come???? Di legge il professionista deve preventivamente avvisare il cliente del costo che potrebbe avere l intervento ma questo non è avvenuto né al telefono con la segretaria o call senter che sia...né con il professionista arrivato per l intervento.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239