Reclamo N° 130482

Luca
24 Novembre 2018
Buongiorno Mi trovo mio malgrado a fare la seguente segnalazione relativa all’assistenza clienti fallace di due grosse aziende : Esselunga e Bosch Mi spiego: ad inizi di ottobre ho prenotato tramite catalogo fidaty allora ancora in vigore il seguente modello di asciugatrice bosch: WTH85217IT che avremmo dovuto installare all’interno di un mobile (842 x 598 x 599 dimensioni da scheda tecnica). A fine ottobre ci è stata consegnata ( stupendoci per la celerità) l’asciugatrice.seppur certi che per dimensioni dovesse esser contenuta nel mobile predisposto, ci rendiamo conto che così non succede... perchè?! Perché la asciugatrice consegnata è un modello differente: WTR85V17IT ( dimensioni da scheda tecnica 842 x598 x 636) e quindi più profonda. Ci rendiamo conto che tale asciugatrice è quella disponibile sul nuovo catalogo ma che non corrisponde al nostro ordine. Da lì è partita la sagra delle segnalazioni: -dapprima al punto fidaty dell’esselunga a cui avevamo fatto l’ordine dove abbiam trovato sicuramente del personale disponibile ma la cui possibilità d’azione era secondaria al servizio clienti centrale -quindi direttamente al servizio clienti da cui abbiamo ricevuto le risposte più variopinte : dal “ vi chiameremo Prestissimo” - mai richiamati, all’ “abbiamo passato la sua richiesta all’ufficio competente ma non abbiam tempistiche per voi”-...-, all’ “ESSELUNGA È molto grande e ha tante segnalazioni, la vostra è in coda quindi è inutile Che sollecita risposte” - quindi al servizio clienti bosch ( e anche qui “ richiesta inviata all’ufficio competente “ , “non avevamo capito quale fosse il problema” , “vi faremo sapere entRo domani mattina” e mai più richiamati) La morale della storia è che quindi ci troviamo Con un asciugatrice che non possiamo installare e nemmeno utilizzare ( perché ci inficerebbe il reso), non abbiamo l’asciugatrice che ci occorre e non abbiamo alcuna tempistica per capire se e quando mai sarà effettuato questo cambio... il tutto, per un errore NON NOSTRO Chiediamo il Vs aiuto perché noi più delle telefonate fatte e delle infinite attese per contattare entrambi i servizi clienti non sappiamo più come fare RingraziandoVi Porgiamo distinti saluti
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