Reclamo N° 283103

Rosa
20 Ottobre 2022
Buongiorno mia figlia era iscritta per l'anno 2021/2022 alla universita' ONLINE NICCOLO' CUSANO.Voleva recedere per frequentare l'Universita' Bicocca a Milano avendo superato il test. Il termine ultimo per il recesso era il 31 luglio 2022. SABATO 30 LUGLIO il recesso online non funzionava in piattaforma. Lei contatte la tutor che le dice di poter inviare una RACCOMANDATA CON AVVISO DI RITORNO dopo aver pagato la tassa regionale. Fatto cio' a settembre ci comunicano che il recesso non e' stato accettato e proseguiranno a prenderle con rid i soldi dal suo conto...esiguo. Ma e' legale tutto cio'? Ho visto che questa universita' viola gli aqrt 24 e 25 del codice del consumatore. Cosa possiamo fare? LE HANNO TOLTO LA POSSIBILITA' DI ISCRIVERSI PUR POTENDO AD ALTRA FACOLTA'!!! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239