Reclamo N° 255047
Gianni paolo
27 Dicembre 2021
Buongiorno, mia madre aveva firmato un contratto per la ristrutturazione della sua casa l'estate scorsa.
I lavori non sono mai iniziati e mia madre è venuta a mancare ad inizio novembre.
L'architetto che ha seguito la pratica mi ha detto che sarei stato rimborsato, ma c'erano dei documenti che avrei dovuto firmare per il rimborso, poiché come erede, avrebbero dovuto rimborsarlo a me.
All'inizio bastava il certificato di morte ed il mio Iban, una settimana dopo un mio documento, una settimana dopo ancora una mia autocertificazione dove si dichiarasse il mio grado di parentela ed il fatto che fossi unico erede. Dopo ancora una settimana mi hanno inviato loro una autocertificazione da firmate, insomma, sono passati due mesi ed ancora non c'è l'ombra di questo rimborso. A questo punto mi sento preso proprio in giro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18