Reclamo N° 132159
Fabrizio
10 Dicembre 2018
Buongiorno, mio figlio ha acquistato (circa due anni fa) un casco Shoei. Il casco ha improvvisamente manufestato una crepa sulla mentoniera senza una causa apparente, infatti nessun danno appare sul casco se non la crepa. Portato il casco alla Shoei di Milano e successivamente fatto verificare in fabbrica (almeno secondo quanto affermato dall'ufficio di Milano) ci viene riferito che il casco ha subito un urto senza però alcun segno. Dispongo di due documenti inviatici dalla sede di Milano, di cui uno solo su carta intestata.
A nulla sono valse le richieste, inoltre la sede giapponese non dispone di un account cui inviare eventuai reclami.
Vorrei sapere se ho qualche opportunità secondo voi.
Ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18