Reclamo N° 86160

Valentina
14 Febbraio 2018
Buongiorno, nel 11/2015 abbiamo sottoscritto un contratto con una società di manutenzione ascensori , come prevede la legge. a Giugno 2017 viene effettuata la visita semestrale mentre quella di Dicembre non viene effettuata. Il 05/02/2018 Abbiamo mandato disdetta con effetto immediato alla Società per negligenza loro in quanto non sono stati rispettati i termini di manutenzione semestrale , così come prevede la legge. La società manutentrice ci risponde che non possiamo procedere alla disdetta in quanto la manutenzione semestrale di Dicembre 2017 non era stata fatta perchè noi risultiamo morosi della fattura del canone di manutenzione del 2017. Premetto che nessuno ci ha mai avvisato di questa sospensione di servizio. Posso loro non accettare la nostra disdetta?come possiamo procedere per far si che il contratto venga risolto senza pagare nessuna penale? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239