Reclamo N° 83016
Erica
26 Gennaio 2018
buongiorno, nel 2012 abbiamo acquistato presso Gobbo Salotti un divano in ecopelle (circa 3.600 euro!!!!). Ci era stato assicurato che il materiale era tra i meno delicati e tra i più durevoli. Nel 2016 abbiamo contattato Gobbo Salotti perchè il tessuto aveva iniziato a squamarsi in alcuni punti. Il titolare ha effettuato un sopralluogo a casa nostra e ci ha riferito che era una cosa del tutto normale in quanto la durata media dell'ecopelle è di 4-5 anni, smententendo così quanto ci aveva detto al momento dell'acquisto. Per calmare le acque ci aveva regalato un nuovo tessuto per i cuscini che già all'epoca erano in condizioni pietose. Qualche giorno fa lo abbiamo ricontattato perchè il divano si è totalmente rovinato e il sig. Alessandro Gobbo ha cambiato totalmente versione sostenedo che già a suo tempo ci aveva detto che il problema non era il tessuto di scarsa qualità ma un uso improprio di detergenti che avevano danneggiato il divano. Ora si rifiuta di effettuare un nuovo soprallugo e non ha intenzione di risarcire il tessuto difettoso.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18