Reclamo N° 84650
Mauro
05 Febbraio 2018
Buongiorno, nel 2013 ho fatto installare presso la mia abitazione dei serramenti a chiusura di un porticato in modo da ottenere una veranda abitabile, regolarmente approvata dal comune (io tra l'altro sono il tecnico progettista).
Ho affidato la posa dei telai ad una ditta e la posa dei vetri ad una seconda ditta, entrambi mi hanno dichiarato la disponibilità e la fattibilità della cosa.
Dopo due anni, una vetrata ha iniziato a crepare da uno spigolo (non hanno tenuto spazio sufficiente tra telai e vetri): per questo la ditta si è dimostrata collaborativa e dice che verrà a sostituire il vetro in garanzia.
In data 20/01/2018 (dopo 5 anni dalla posa) una seconda vetrata ha mostrato lo stesso problema, ma per questo la ditta dei vetri dice che la garanzia è scaduta e non è disposta a sostituirlo gratuitamente.
A mio avviso, la garanzia dovrebbe essere valida, in quanto io mi sono accorto di un VIZIO della fornitura per il danno arrecato, non era possibile accertarsene prima della rottura.
Ho ragione? In caso affermativo come mi consigliate di procedere?
Grazie!
Mauro Gazzotti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18