Reclamo N° 110434

Marcello
27 Luglio 2018
Buongiorno, nel 2017 ho acquistato online un telefono Asus zenphone 3 Deluxe con relativa fattura. Poco tempo fa mi è caduto e da quel momento era inservibile. Ho portato il cellulare ad un centro assistenza autorizzato Asus che lo ha spedito per farlo riparare fuori garanzia. Abbiamo ricevuto il preventivo della riparazione di € 192,76 e subito dopo aver accettato il preventivo, è stato fatto loro il bonifico come richiesto. Poco dopo è stato comunicato che era impossibile la riparazione perché, per colpa loro, mancava uno o due ricambi. Hanno offerto la restituzione totale della fattura di acquisto. Ieri mi hanno chiamato ed ho chiesto loro, a parte la restituzione dell' importo fattura, la restituzione dei soldi da me pagati per la riparazione mai avvenuta. Mi hanno risposto che potevano effettuare solo una delle due richieste. In qualsiasi caso io non avrò tutto ciò che ho speso (fattura + bonifico per riparazione che non avrebbero dovuto chiedere visto che non avevano la possibilità di ripararlo). Cosa posso fare? Grazie
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