Reclamo N° 285410
Emanuele
16 Novembre 2022
Buongiorno,
nel 2020 ho acquistato 4 biglietti su Ticketone con data dello spettacolo 27/02/2020; totale valore acquisto euro 215,00
Ovviamente causa restrizioni per Covid 19 questo evento è stato annullato.
Ho cotattao Ticketone per richiesta di quale fosse la pèrocedura di rimborso e mi avevano risposto con una e-mail automatica che riassumo "pratica registrata, non fare altra richiesta, attendi". Dopo molti mesi senza ricevere alcun contatto, invio una PEC con minaccia che se entro 30/11/2022 non riceverò rimborso procederò con un esposto dai Carabinieri.
La risposta? Non abbiamo nessuna sua richiesta di rimbroso ed i termini sono scaduti!!
Credo sia un atteggiamento del tutto illegale e una palese appropriazione indebita di soldi per servizi mai dati!
Chiedo per favore assistenza.
Grazie.
Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18