Reclamo N° 285410

Emanuele
16 Novembre 2022
Buongiorno, nel 2020 ho acquistato 4 biglietti su Ticketone con data dello spettacolo 27/02/2020; totale valore acquisto euro 215,00 Ovviamente causa restrizioni per Covid 19 questo evento è stato annullato. Ho cotattao Ticketone per richiesta di quale fosse la pèrocedura di rimborso e mi avevano risposto con una e-mail automatica che riassumo "pratica registrata, non fare altra richiesta, attendi". Dopo molti mesi senza ricevere alcun contatto, invio una PEC con minaccia che se entro 30/11/2022 non riceverò rimborso procederò con un esposto dai Carabinieri. La risposta? Non abbiamo nessuna sua richiesta di rimbroso ed i termini sono scaduti!! Credo sia un atteggiamento del tutto illegale e una palese appropriazione indebita di soldi per servizi mai dati! Chiedo per favore assistenza. Grazie. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239