Reclamo N° 285115
Karin
13 Novembre 2022
Buongiorno nel Maggio del 2021 ho sottoscritto un contratto con Fastweb che prevedeva il passaggio del mio numero personale,di quello di casa aderendo anche alla promozione Eniplenitude…presso un box al centro commerciale di Forli.
Ero Enel e da quel momento in avanti dopo aver ricevuto una lettera di benvenuto da Eni stessa, le bollette sono arrivate in modo regolare come da contratto.
Per puro caso, avendo un conto parallelo,mi sono resa conto che invece Fastweb nn ha mai fatto partire la promozione che si aggirava attorno ai 19€x circa due anni,anzi da un anno e mezzo pago esattamente 10 euro in più al mese….circa 30€,loro incolpano Eni ma ho presentato fatture e lettere di benvenuto come dimostrazione del contratto stipulato,parlato con i loro operatori fornendo date e tt ciò’ che concerne la pratica stessa,dal mese di Agosto 2022 avanzo continui reclami,sia telefonici,che nel negozio,ed ho smesso pagare le fatture nonostante mi stiano intimando di farlo quando da un anno e mezzo,Maggio 2021 quella che deve avere soldi sono io.
Vi scrivo perché sono costretta comunque a cercare un nuovo operatore,vista la mancanza di serietà,quando semplicemente loro con i miei dati e le fatture di Eni avrebbero potuto rispondere o risolvere la pratica nell’immediatezza .
Certa di avere un riscontro positivo vi chiedo consiglio anche su come procedere e faccio richiesta immediata del mio credito su Fastweb.
Saluti A K
avanzo continui rec
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