Reclamo N° 216056

Sabrina
17 Novembre 2020
buongiorno nel mese di giugno ho acquistato un divano con regolare fattura e quando è stato consegnato abbiamo subito fatto presente al momento del montaggio che non ci stava nel salotto perchè troppo grande. dopo tantissime chiamate nel mese di ottobre esattamente il giorno 7 sono venuti a ritirare il divano 'per ripararlo , per accorciare il bracciolo ma ad oggi 17/11 non mi fanno sapere nulla, tra ieri e oggi avrò mandato più di 50 email ma nessuno mi risponde e mi informa sul mio divano !!!! cosa devo fare ? ho pagato con bonifico euro 1000 e non ho più un divano in casa !!!!! cosa devo fare ?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239