Reclamo N° 124710
Raffaele
16 Ottobre 2018
Buongiorno,
Nel mese di luglio del 2017 ho acquistato un IPhone Apple da un negozio online che fa parte di Amazon.
Nel mese di settembre 2018 ho riscontrato un mal funzionamento del dispositivo (non si accende più).
Immediatamente ho contattato il negozio online e prontamente mi hanno risposto dicendomi che erano scaduti i termini per il reclamo/sostituzione, ma io chiedevo di far valere la garanzia legale di 24 mesi dalla data di acquisto.
Nelle successive email intercorse, loro pretendono che io mi rechi presso un Apple store (che dista circa 500 km dalla mia residenza) per farmi rilasciare una certificazione che dimostri il non funzionamento del dispositivo.
Ho contattato la Apple telefonicamente esponendoli il problema e dichiarano che non esiste nessuna certificazione, ma il venditore dovrebbe prendere in carico il problema.
I dati del venditore sono:
Nome azienda:GLOBALPHONE S.R.L.S.
Tipo di attività:S.R.L.S.
Numero di iscrizione al registro delle imprese:01586310888
Numero di partita IVA:IT01586310888
Numero di telefono:3484600875-3924728573
Indirizzo Servizio clienti:
VIA FALCONE 6
AVOLA
SIRACUSA
96012
IT
Indirizzo aziendale:
VIA FALCONE 6
AVOLA
SR
96012
IT
Certo di un Vostro aiuto, porgo i miei più cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18