Reclamo N° 124826
Claudio
17 Ottobre 2018
Buongiorno, nel mese di marzo acquisto un PC da mediaworld di Limbiate (MB) inizio ad usarlo il mese di aprile e subito iniziano problemi di surriscaldamento ecc. Lo riporto e viene mandato in riparazione. Bene da allora non ho più avuto il PC in 4 volte hanno cambiato due ventole, la scheda madre e rovinandomi la tastiera a furia di aprirlo ora sono in attesa che all'assistenza arrivino i pezzi. la marca è ASUS eed è costato la bellezza di 1000 €. ma a distanza ormai di 7 mesi (intanto invecchia il pc...) non sono ancora tornato in possesso del mio bene! Da mediaworld mi sento preso in giro in quanto loro dicono che non c'entrano nulla e io non so cosa fare
potete aiutarmi in qualche modo? grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18