Reclamo N° 173156

Attanasio
23 Dicembre 2019
Buongiorno. Nell'agosto 2018 ho acquistato un tv 49 pollici marca NORDMENDE. Di recente il tv ha cominciato ad accusare problemi (andava via l'immagine) e l'ho spedito all'assistenza. L'assistenza mi ha SOSTITUITO il mio tv NORDMENDE con un'altro similare di marca AKAI. La mia lamentela nasce dal fatto che il tv di marca AKAI e' di SCARSA qualita' inerentemente alla gestione dei colori e della nitidezza. Non saprei se trattasi di difetto ma in ogni caso i colori di questo tv sono orrendi, troppo accesi o sbiaditi e cambiano a seconda del canale e/o del programma televisivo in corso. Comunque...il punto della questione e' che il tv NORDMENTE che ho mandato in riparazione non presentava questo tipo di problematica e immagine e colori erano perfetti in ogni modalita' prevista. Il sistema "immagine e colori" di questo tv AKAI fa' praticamente SCHIFO...poco importa se trattasi di difetto o di una peculiarita' di questo tv. Ho contattato il centro assistenza per lamentarmi della cosa e per farmi nuovamente sostituire il tv con uno identico a quello che avevo acquistato ma continuo a non ricevere risposta. Cosa potete consigliarmi in merito? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239