Reclamo N° 247238

Luca
07 Ottobre 2021
Buongiorno, nell’ottobre 2018 ho ristrutturato completamente il mio appartamento posto al Lucca in un condominio al piano terzo. I lavori ho installato 11 termosifoni Zehnder mod charleston. Nell’estate 2021 ho notato che in uno di questi termosifoni e precisamente quello della camera da letto era comparsa della ruggine. Ho fatto contattare l’azienda tramite il rivenditore di zona Idrocentro spa e loro hanno incaricato un ingegnere che dopo una visita a stilato un rapporto nel quale invitava a verificare le condizioni d’uso e di installazione aggiungendo che le condizioni di deterioramento del prodotto risultano non riconducibili alla qualità del prodotto. Comprendete che appare assurdo che al terzo piano di un condominio dove peraltro è presente il parquet a terra su 11 termosifoni solamente uno arrugginisca e venga anteposta questa è giustificazione. Chiederei quindi un vostro parere in merito ad un eventuale sollecito o azione legale da intraprendere. Grazie Luca
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239