Reclamo N° 284339

Alfredo
03 Novembre 2022
Buongiorno, non riesco a farmi decurtare, nè a farmi rimborsare le spese di depurazione ingiustamente addebitatemi. il mio condominio non è allacciato alla fognatura comunale, nè si puo allacciare, perche l'attuale fognantura è insufficiente a ricevere acque nere. ho inviato compilato ed inviato, via pec, i moduli di reclamo e/o richiesta predisposti dalla Gori. Alle prime due richieste hanno risposto negativamente. nella terza, inviata a settembre sconso, ho allegato anche una nota del Comune di Boscotrecase, da cui si evince che la strada dove insite il mio condominio, non ha una fogna sufficiente a ricevere le acque reflue delle civili abitazioni. a quest'ultima non ho avuto però alcun riscontro. l'assurdo è che ad altri condomini dello stesso mio fabbricato la gori ha accettato la richiesta di esenzione della depurazione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239