Reclamo N° 283439
Paolo
24 Ottobre 2022
Buongiorno.
Oggi 24/10/2022 ho ricevuto una chiamata su cellulare da una persona che si è identificata come dipendente dell’amministrazione dei consumatori. Premetto che ho sempre liquidato qualsivoglia chiamata sospetta.
In questo caso quello che mi ha insospettito è stato il fatto che non mi è stato proposto nessun contratto, bensì mi è stato comunicato che la tariffa del mio fornitore sarebbe aumentata per l’attuale situazione internazionale e che loro come amministrazione di tutela me lo stavano semplicemente comunicando, chiedendomi però una conferma (che ingenuamente ho dato: ho solo detto si).
Ero a lavoro e mi hanno colto alla sprovvista.
Ho immediatamente contattato il mio fornitore che mi ha subito risposto dicendomi che si trattava di una truffa. Infatti ascoltando i vostri podcast mi è stato confermato.
Come posso sapere se abusivamente stanno preparando un contratto?
Vi ringrazio per la disponibilità e per il lavoro che svolgete.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18