Reclamo N° 283439

Paolo
24 Ottobre 2022
Buongiorno. Oggi 24/10/2022 ho ricevuto una chiamata su cellulare da una persona che si è identificata come dipendente dell’amministrazione dei consumatori. Premetto che ho sempre liquidato qualsivoglia chiamata sospetta. In questo caso quello che mi ha insospettito è stato il fatto che non mi è stato proposto nessun contratto, bensì mi è stato comunicato che la tariffa del mio fornitore sarebbe aumentata per l’attuale situazione internazionale e che loro come amministrazione di tutela me lo stavano semplicemente comunicando, chiedendomi però una conferma (che ingenuamente ho dato: ho solo detto si). Ero a lavoro e mi hanno colto alla sprovvista. Ho immediatamente contattato il mio fornitore che mi ha subito risposto dicendomi che si trattava di una truffa. Infatti ascoltando i vostri podcast mi è stato confermato. Come posso sapere se abusivamente stanno preparando un contratto? Vi ringrazio per la disponibilità e per il lavoro che svolgete. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239