Reclamo N° 95340

Antonio
17 Aprile 2018
Buongiorno, più che un problema vorrei segnalare una "furbata", di cui sarete sicuramente al corrente. Molte società hanno adeguato la fatturazione alla legge 172/2017, portandola da 28 giorno al mese solare. Ma io non credo che il senso della Legge fosse quello di far aumentare le tariffe, mantenendo "INALTERATO IL COSTO DELL'ABBONAMENTO ANNUALE". Lo scrivono in fattura come se fosse una cosa a favore dei consumatori. In realtà ci hanno solo preso in giro, anche perché quando portarono la fatturazione da mensile a 28 giorni, non abbassarono le tariffe, in modo da "mantenere inalterato il costo annuale"!!! Possibile che non si possa far nulla contro queste furbate? Grazie, e buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239