Reclamo N° 128035
Celina
06 Novembre 2018
Buongiorno: portato in lavasecco presso Centro commerciale “Grande Mela” tappeto in pura lana vergine dimensioni 260x180, fatto a macchina ma molto fitto di nodi, acquistato circa vent’anni fa è parecchio costoso, rovinato dal lavaggio (presenta bande scure e bande chiare a intervalli regolari). Riportato immediatamente indietro, ci hanno risposto che lo rimandavano all!azuenda specializzata in tappeti cui si rivolgono, di Brescia.
Andatolo a ritirare ieri, il tappeto e’ Uguale quindi non hanno rimediato.
Riportato nuovamente indietro, ci hanno detto che lo risiedevano a Bs e di tornare fra due settimane.
Se- come temo - NON riusciranno a riparare questo errore di lavaggio, cine dobbiamo comportarci e soprattutto quali sono i nostri diritti? Temo proprio di non riuscire a trovare lo scontrino di acquisto, ma posso riuscire a trovare quanto lo abbiamo pagato. Purtroppo quel negozio in centro storico a Verina ha chiuso da anni. Grazie della attenzione
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18