Reclamo N° 122783

Giovanni
04 Ottobre 2018
Buongiorno praticamente circa due mesi fa dovevo comprare materiale elettrico e sono andato da Brico Men, la avrei preso senza conoscere ciò che stavo comprando perché non ne capisco nulla. Comunque, torno a casa e mando una foto di tutto l’occorrente all’elettricista che mi dice che ho sbagliato un cavo quindi all’istante torno da Bricoman che NON MI RIMBORSA il cavo e mi fa un buono dello stesso importo da consumare in un’unica soluzione, il discorso è che il cavo pagato era 195€ e quello che serviva a me costava 65€ quindi DOVEVO spendere 130€ in più senza che mi servisse qualcosa, quindi ho speso a parte i 65€. Io ho aspettato questo tempo magari c’era qualche conoscente che doveva fare acquisti la ma non ho trovato nessuno e mi hanno detto di rivolgermi a Voi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239