Reclamo N° 105617

Luca
28 Giugno 2018
Buongiorno, qualche anno fa ho installato nella mia abitazione un impianto di allarme, lavoro eseguito da ditta specializzata. Ho sempre effettuato tutti i controlli due volte ogni anno per la corretta manutenzione dello stesso tramite la Ditta che mi ha installato il tutto. Ora mi trovo nella situazione di dover rivolgermi ad un altro installatore per i controlli in quanto i primi sono diventati troppo onerosi. Il nuovo installatore mi dice che senza il "Codice Installatore" rilasciato da chi ha installato l'impianto deve rifare tutta la programmazione dello stesso con un relativo costo. Costo che si azzera nel caso in cui io fossi in possesso del "Codice installatore". Chiamando la Ditta che mi ha montato l'impianto anni fa mi dicono che loro non mi rilasciano questo codice. Ora la mia domanda è: visto e considerato che io ho pagato l'impianto di allarme e che quindi è di mia proprietà, ho diritto a conoscere questo codice per poter agire sull'impianto per quanto riguarda la manutenzione dello stesso? Grazie se potete fornirmi un aiuto in merito.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239