Reclamo N° 217551
Michele
01 Dicembre 2020
Buongiorno. Ricevo da qualche settimana solleciti di pagamento da parte di SERFIN per conto SKY.
Ho disdetto il contratto a febbraio 2020, perchè ho aderito all'offerta Vodafone + Sky. Sky mi ha inviato una email citando i costi che avrei dovuto sostenere, senza mai indicare il costo di 165 € ( che mi sta richiedendo adesso ) perchè la scadenza naturale del contratto era settembre. Voglio precisare che in tutte le email successive ricevute da Sky, non mi è mai stato richiesto alcun importo a risarcimento, ma solo alcune cifre che ho provveduto a pagare in bolletta. Infatti i pagamenti sono tutti assolutamente regolari. Potete dirmi se c'è la possibilità di evitare il pagamento assurdo che mi richiede sky tramite avvocato? ( Che tra le altre cose minaccia ulteriori penalizzazioni se non pago entro dieci giorni!!! ). Grazie per la risposta.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18