Reclamo N° 217551

Michele
01 Dicembre 2020
Buongiorno. Ricevo da qualche settimana solleciti di pagamento da parte di SERFIN per conto SKY. Ho disdetto il contratto a febbraio 2020, perchè ho aderito all'offerta Vodafone + Sky. Sky mi ha inviato una email citando i costi che avrei dovuto sostenere, senza mai indicare il costo di 165 € ( che mi sta richiedendo adesso ) perchè la scadenza naturale del contratto era settembre. Voglio precisare che in tutte le email successive ricevute da Sky, non mi è mai stato richiesto alcun importo a risarcimento, ma solo alcune cifre che ho provveduto a pagare in bolletta. Infatti i pagamenti sono tutti assolutamente regolari. Potete dirmi se c'è la possibilità di evitare il pagamento assurdo che mi richiede sky tramite avvocato? ( Che tra le altre cose minaccia ulteriori penalizzazioni se non pago entro dieci giorni!!! ). Grazie per la risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239