Reclamo N° 106700
Nicola
06 Luglio 2018
Buongiorno. Scrivo in merito alle bollette ogni 28 giorni. La fatturazione è ritornata mensile ma c'è stato un aumento. A prima vista la nostra, come consumatori, sembra una vittoria ma a pensarci su non lo è. In pratica prima è vero che pagavamo 13 'mensilità' ma è anche vero che avevamo 13 'mesi' di servizi. Es. 1000 minuti al mese per 13 mensilità = 13000 min per un costo pari a 130.00 euro (canone a 10 euro).
Ora con l'aumento paghiamo sempre 130.00 ma abbiamo SOLO 12000 min. Non facciamo niente per evitare questo ulteriore raggiro? grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18