Reclamo N° 106700

Nicola
06 Luglio 2018
Buongiorno. Scrivo in merito alle bollette ogni 28 giorni. La fatturazione è ritornata mensile ma c'è stato un aumento. A prima vista la nostra, come consumatori, sembra una vittoria ma a pensarci su non lo è. In pratica prima è vero che pagavamo 13 'mensilità' ma è anche vero che avevamo 13 'mesi' di servizi. Es. 1000 minuti al mese per 13 mensilità = 13000 min per un costo pari a 130.00 euro (canone a 10 euro). Ora con l'aumento paghiamo sempre 130.00 ma abbiamo SOLO 12000 min. Non facciamo niente per evitare questo ulteriore raggiro? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239