Reclamo N° 104240

Danila
19 Giugno 2018
Buongiorno, scrivo per un problema con Antea. Con loro abbiamo un contratto che è stato tacitamente rinnovato dall'inizio del 2018. Da allora il servizio è stato molto altalenante fino ad interrompersi all'incirca alla fine di aprile 2018. Ho chiamato e ho mandato messaggi al servizio clienti. La ns antenna e in comodato d'uso. Loro sostengono che non ci sono problemi sulla rete e che quindi è necessario far venire un tecnico, che ci chiederà 15 euro per la chiamata, 25 euro per ogni ora o frazione di ora più 125 euro per l'eventuale cambio dell'antenna che rimarrà cmq di loro proprietà, il tutto chiaramente escluso di iva. Io vorrei recedere da questo contratto e loro ci chiedono 100 euro di penale, quando nonostante il disservizio noi abbiamo pagato regolarmente le fatture. Come posso muovermi? Vi prego di darmi un consiglio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239