Reclamo N° 215660

Caterina
13 Novembre 2020
Buongiorno scrivo perché esasperata. Ho acquistato una cucina presso MiArredi di Viale Isonzo Milano, rivenditori cucine Creo /Gruppo Lube Il. Ci sono stati errori in fase di progettazione e il servizio post vendita è stato pessimo. Ci sono stati errori nel rilevamento delle misure e in più il servizio di montaggio e assemblaggio della cucina è avvenuto male I tagli del top sono avvenuti in maniera grossolana, in alcuni punti il top si discosta dalla parete di 2,5 cm. Il top sotto la finestra è stato tagliato male, sono perfettamente al corrente che laddove ci sono i tagli occorre mettere l'alzatina, ma il risultato è veramente brutto ed è un peccato. Quindi avrei voluto sostituire la vostra alzatina con una copertura più discreta a mie spese, ma la sorpresa che ho trovato sollevando l'alzatina è quella che si vede in fig. 2 : il top si discosta dalla parete di ben 2,5 cm, è stato tagliato in maniera troppo grossolana e non c'è più nulla da fare. Inoltre sempre su questa parte di top, è stata montata l'alzatina anche dove il top era bordato, la parte adiacente alla colonna forno (Fig.3 e 4) e ormai il top è stato forato con le viti e irrimediabilmente rovinato. Per questa parte della cucina vorrei la fornitura del nuovo top e poi sarà cura del mio falegname effettuare i tagli a regola d'arte e montarlo. Dalla parte dei piano cottura invece, il top è troppo lungo (Fig.5) e ovviamente anche qui il lavoro non è stato fatto a regola d'arte, come da disegno, l'estetica non è gradevole e la zona breakfast non aderisce alla parete. Vorrei che mi venisse fornito un top delle misure giuste. Poi c'è un pannello che i montatori hanno rovinato al momento del montaggio, del mobile basso sotto la zona breakfast (fig. 6 e 7), me ne sono accorta solo quando ho aperto dopo tempo l'anta di quel mobile. La mensola accanto alla cappa è montata male e poteva essere sistemata al momento, i montatori non hanno voluto (Fig. 8) . Poi è anche più spessa del bordo della cappa, ma questo è un errore fatto in fase di progettazione Per non parlare delle giunte tra i vari piani del top (Fig. 9) Poi se devo essere proprio sincera non sapevo che la vasca avrebbe avuto il foro nell'angolo (Fig. 10) al momento della progettazione non mi era stato assolutamente riferito. Io davo per scontato di avere una vasca con foro centrale. Non ho avuto modo di vedere alcuna vasca al momento della progettazione, fugacemente mi è stata mostrata una simile alla mia, ma non quella che poi mi è stata fornita e nessun riferimento al foro Aggiungo che i montatori oltre ad essere approssimativi, sono stati anche sgarbati e poco professionali mettendomi fretta quando dovevo decidere a che altezza far montare pensili e mobili sospesi e soprattutto invitandomi a togliermi dalle scatole elegantemente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239