Reclamo N° 133789
Costanza
26 Dicembre 2018
Buongiorno, scrivo perché ho riscontrato un difetto di fabbrica in un prodotto acquistato presso un negozio Sephora a Milano, in particolare un Clarisonic Alpha, che nonostante si sia rivelato difettoso entro i termini di garanzia (batteria non funzionante) non mi é stato sostituito in quanto non potevo presentare lo scontrino di acquisto, anche se avendolo prenotato online ho la prova d'acquisto con tutte le informazioni (mio nome, costo, data...). Mi sono recata ripetutamente in negozio, il gestore mi ha detto che mi avrebbero sostituito il prodotto, ma alla fine sono stata respinta. Vi chiedo di contattarmi per capire se potete aiutarmi.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18