Reclamo N° 173510

Stefania
30 Dicembre 2019
Buongiorno, segnalo un problema su un servizio a pagamento Vodafone (e di altri gestori telefonici) non richiesto, parlo del servizio di continuità. Vodafone applica 0,99 centesimi se per un qualsiasi motivo ti dimentichi o semplicemente non vuoi rinnovare per quel mese la tua promozione. Questi 0,99 centesimi di permettono di chiamare e navigare per altri 2 giorni. Ora nel mio caso specifico la promozione si rinnova di notte, io purtroppo di notte dormo e quindi ho caricato il cellulare alle 7 del mattino, alle 9:15 arriva un messaggio da Vodafone che mi dice che non ho credito sufficiente, chiamo il 190 per spiegazioni e mi dicono di stare tranquilla che era un messaggio in coda e che la mia promozione risulta attiva e che è stata prelevata la cifra di 0,99 per permettermi la continuità. Ma stiamo scherzando???? Chiedo subito di togliere/disattivare questo servizio non richiesto. L'operatrice mi risponde che dovrei quasi ringraziare perché lo fanno per me e di adeguarmi!!! Adeguarmi a cosa? I servizi a pagamento non possono essere applicati senza il consenso dei consumatori. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239