Reclamo N° 118180
Caterina
10 Settembre 2018
Buongiorno,
sono a segnalare un doppio problema in riferimento a SKY.
Nel passaggio dalla fatturazione settimanle a quella mensile è stato aumentanto il prezzo mi spiego meglio:
- il costo mensile inziale era stato trasferito integralmente a 4 settimane, con un notevole aumento di prezzo, quando questo tipo di fatturazione è stata dichiarata illegale e quindi sono stati costretti a tornare alla fatturazione mensile hanno automaticamente riadeguato in prezzi aumentando nuovamente il canone mensile.
Con la nuova legge SKY non permette più la visione di tutte le partite del campionato italiano ma nonostante questo e nonostante promuove abbonamenti a DZONE non ha adeguato il prezzo del pacchetto calcio mensile mantenendolo inviariato nonostante la diminuzione del servizio offerto.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18