Reclamo N° 90597

Alessandro
14 Marzo 2018
Buongiorno sono il proprietario di una Alfa Romeo Giulia pagato ben 36.000 euro ma di listino costa molto di piu. Prima dell'acquisto, la vettura sono riuscito a provarla, e dal piacere di guida decisi nel luglio del 2017 di acquistarla con la formula 50 e 50 o meglio la metà subito...nei due anni successivi 5 rate pari al valore dell'assicurazione inclusa, e a luglio 2019 dovrò dare l'altra metà. La vettura consegnatami sin da subito segnalata al venditore l'imperfezione della carrozzeria che presentava aloni ma la cosa a detta del venditore era solo una lucidatura ma andava via con il tempo. Poi mi sono informato anche al servizio clienti che si è messo a disposizione per farmela rilucidare. (faccio rpesente che il mio acquisto dista 300 km da casa mia). Il problema piu grosso è la vettura e la sua imperfezione quando a ruote sterzate sia andando avanti e indietro presenta dei salti terrificanti come se le ruote anteriori si staccassero. Sia ad andare avanti che indietro, (faccio presente che nella prova la vettura provata non presentava questa difformità). Sono passati pochi mesi e ora è marzo ho solo fatto 5700 km considerando questo problema per me. Ho provato sempre a comunicare con alfa romeo servizio clienti e la risposta è stata data che la macchina non ha difetti ma è cosi è irrisolvibile, l'angolo di akerman fa si che la vettura abbia questo loro non chiamano difetto ma comportamento. Io non sono un cliente soddisfatto in quanto i soldi spesi non sono ne rubati ne altro ma con sacrifici e avere una macchina in cui il concessionario risponde e dice bisogna tenersela cosi perchè è un problema noto e al momento irrisolvibile non fa per nulla bene a me acquirente. Visto che questo problema cè e è evidente io porterò ancora la vettura all'assistenza,,,ma vorrei sapere se ce un modo per risarcimento , se posso chiedere un auto diversa o uguale..o se ce un modo che tutela il consumatore grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239