Reclamo N° 122932

Chrystelle
05 Ottobre 2018
Buongiorno, sono iscritta alla Virgin active palestra di Roma Eur Torrino dal 2017. Il primo problema è successo fine giugno 2018 quando mi hanno rinnovato il contratto di un anno senza avvertirmi - non ho potuto fare nulla perché era scritto in minuscolo nel contratto firmato da me un anno prima che il contratto sarebbe stato rinnovato automaticamente senza una disdetta da parte mia 15 giorni prima della fine contratto. A fine agosto, mio padre è stato ricoverato in ospedale in Francia con un cancro ai polmoni. Sono quindi in Francia dal 25 agosto e ho mandato a Virgin una richiesta di sospensione della palestra (in allegato biglietto aereo e certificato di ricovero di mio padre), sospensione definitiva in quanto mi sono trasferita in Francia per un tempo indeterminato (dovuto alla malaria di mio padre). Non solo non hanno mai risposto ma hanno tranquillamente continuato a prelevare 90 euro ogni primo del mese. Ho pagato quindi 4 mesi x 90 euro = 360 euro senza mai poter andare in palestra (a luglio non sapevo essere iscritta!, ad agosto ero via per vacanza, e da fine agosto sono in Francia). È una vergogna. E sono costretta a pagare questa cifra fino al 30 giugno 2019, sarà infine 900 euro buttati dalla finestra allora che sono attualmente disoccupata per via della situazione di mio padre. Che cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239