Reclamo N° 215787

Carlo
14 Novembre 2020
Buongiorno, sono proprietario di un appartamento sito in un condominio di 3 porte ingresso scale appartamenti. Dove abito io la porta di ingresso scale è stata rotta e non si chiude più. Dapprima ho segnalato all'amministratore del condominio il problema questi mi ha assicurato che avrebbe provveduto alla riparazione, trascorsi 2 mesi il problema non è stato risolto. L'amministratore non risponde al telefono nè alle email di richiesta informazioni in merito, mi sono rivolto ad un avvocato questi ha mandato via pec, prima poi via raccomandata rr di diffida dando all'amministratore 15 gg di tempo per provvedere alla riparazione come da art. 1135 codice civile, ma l'amministratore non ha aperto la pec ed ha respinto la raccomandata. Come posso risolvere il problema, faccio presente che chiunque può entrare nel condominio ed rubare negli appartamenti, inoltre data la stagione la porta rimanendo aperta provoca un eccessivo consumo di metano per il riscaldamento mandando sempre al massimo il riscaldamento centralizzato Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239